Novara 18 Dicembre 2020
Gentile Cliente e Amico,
In occasione delle Festività di Questo Natale 2020, che si presenta con aspetti del tutto insoliti, abbiamo inteso confermare anche quest’anno il nostro sostegno alle persone bisognose del nostro territorio avendo constatato che il tessuto sociale è purtroppo ancora più sofferente a causa della pandemia da Covid-19 che ha colpito in modo particolare il nostro Paese.
Per questo motivo abbiamo deciso di devolvere quanto tradizionalmente destinato agli omaggi natalizi ad un’altra meritevole iniziativa che la Caritas di Novara sta realizzando.
Il progetto, chiamato “Incubatore d’Impresa”, intende sostenere la creazione di imprese sociali. L’obiettivo nel primo anno è quello di aiutare la nascita di cinque di questi enti del terzo settore gestiti da giovani attraverso il supporto professionale e percorsi di co-progettazione con il territorio.
Siamo felici di appoggiare il lavoro della Caritas che risponde all’esigenza dei giovani che hanno necessità di crearsi un futuro e che oggi stanno vivendo l’ennesima crisi strutturale della nostra economia.
Sicuri che comprenderete la nostra scelta di volervi accomunare a questa iniziativa e di voler festeggiare il Natale dando un aiuto a chi ne bisogno,
Vi auguriamo Buone Feste.
Il Notaio
Fabio Auteri
e i collaboratori dello Studio Notarile